DLG Loss&Fraud Investigation
Prot.n. 89/2017 AREA 1./L.P.

Indagini nella sfera privata o aziendale, reperimento informazioni,
acquisizione elementi di prova validi in giudizio, perizie liquidazione danni.

ita    eng


Cyber Security

Lo scopo di un web application Penetration Test è quello di dimostrare quanto l’infrastruttura dei servizi web esposti della propria azienda sia protetta contro un eventuale attacco da parte di un attaccante esterno, sia esso perpetrato da parte di un competitor, di organizzazioni criminali o sia un attacco di natura hacktivista/propagandista come testimoniano i molteplici scenari underground quali Anonymous, Syrian Army, Cyber Califfato, etc.

Cyber Security

La DLG si propone a tal proposito di emulare un attaccante reale, e si prefigge lo scopo di identificare, catalogare e valutare l’impatto di ogni possibile vulnerabilità prima che questa possa essere sfruttata da parte di un attaccante esterno.
La DLG si basa su un esperienza pluriennale in fatto di sicurezza delle infrastrutture, disponendo di tecnici esperti sia negli aspetti di sicurezza offensiva che difensiva. In tal modo è possibile per DLG garantire una collaborazione attiva con la Vostra azienda, permettendo di creare le sinergie tali da poter eseguire al meglio i test di sicurezza e ottimizzare l’efficacia delle contromisure.

L’offerta dei servizi proposta da DLG varia a seconda delle esigenze della Vostra azienda, adattandosi pertanto ad ogni situazione.